MercatodelLavoro è la prima piattaforma online rivolta a aziende, liberi professionisti, studenti, pensionati e disoccupati per richiedere pratiche fiscali, formazione aziendale, certificati e cercare opportunità di lavoro e tanto altro direttamente online, evitando file e appuntamenti.

Sì, puoi iscriverti gratuitamente alla nostra piattaforma.

Tutti i cittadini, italiani e non, che hanno compiuto la maggiore età. L’accettazione delle richieste dipende dal rispetto dei requisiti valutati dagli enti preposti.
Possono richiedere i servizi di mercatodellavoro.net anche gli operatori del mercato del lavoro, ovvero professionisti e studi professionali che si occupano di: consulenza sindacale, CAF e Patronato, consulenza aziendale, del lavoro, fiscale e contabile o un esperto di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro, e che lavorano con aziende o persone fisiche.

Sì, dopo aver rifiutato il preventivo ti arriverà una notifica con l’aggiornamento di stato e con l’indicazione che potrai riformulare la richiesta.

Risposta da integrare

Ti arriverà una notifica con una richiesta di integrazione per inserire i documenti corretti nella sezione dedicata.

Risposta da integrare

Risposta da integrare

Per diventare partner di mercatodellavoro.net ed erogare uno o più servizi compila il form al link che segue e sarai ricontattato dal nostro team: https://mercatodellavoro.net/contatti/
Una volta conclusa l’iscrizione e contrattualizzata la collaborazione, sarai inserito in piattaforma e abbinato ai servizi indicati con prezzi e modalità stabiliti in sede di contratto. Nel momento in cui gli utenti inoltrano richiesta di preventivo o acquistano un servizio ti arriverà una notifica e potrai procedere con la presa in carico della richiesta.

Risposta da integrare

MercatoDelLavoro.net
è uno strategico punto di incontro per tutti gli attori del mercato del lavoro
che possono essere sia fruitori che fornitori di servizi e informazioni: